In questo sito utilizziamo dei cookies per rendere la navigazione più piacevole per i nostri clienti.
Cliccando sul link "Informazioni" qui di fianco, puoi trovare le informazioni per disattivare l' installazione dei cookies,ma in tal caso il sito potrebbe non funzionare correttamente.Informazioni
Continuando a navigare in questo sito acconsenti alla nostra Policy. [OK]

Joerns Healthcare, produttore di sollevatori Oxford, fornisce in tutto il mondo un’ampia gamma di attrezzature per la movimentazione del paziente in ambito di degenze, cure intensive ed assistenza domiciliare.

Con una storia professionale di oltre 120 anni ed un ricco patrimonio d’esperienza, dal 1889, Joerns Healthcare si distingue per l’ampia gamma di prodotti innovativi oltre che per il continuo sviluppo di idee rivoluzionarie.

Joerns ha uffici situati nel Regno Unito, Stati Uniti, Canada e Olanda ed incorpora un vasto numero di distributori uffciali in tutto il mondo.

Oxford è uno dei marchi-più conosciuti nel mondo dei dispositivi per la movimentazione del paziente e di prodotti dedicati alla riabilitazione.

Dopo la presentazione del primo sollevatore Oxford, nel 1955, numerosi prodotti, sempre più innovativi si sono susseguiti fino al più recente, il nuovo rivoluzionario dispositivo alza persona Journey con la particolare impugnatura a corna di bue regolabile in altezza.

I sistemi di sollevamento per pazienti Oxford sono affiancati da altre marche, tra cui Hoyer (sollevatori per pazienti), Joerns (letti e componenti di arredamento) e BioClinic (super ci di sostegno).

Inserito il:22/03/2018 13:22:08
Ultimo Aggiornamento:23/03/2018 15:27:28
condividi
yost.technology