In questo sito utilizziamo dei cookies per rendere la navigazione più piacevole per i nostri clienti.
Cliccando sul link "Informazioni" qui di fianco, puoi trovare le informazioni per disattivare l' installazione dei cookies,ma in tal caso il sito potrebbe non funzionare correttamente.Informazioni
Continuando a navigare in questo sito acconsenti alla nostra Policy. [OK]

Aspiratori chirurgici

Tra la vasta gamma di prodotti professionali che potete trovare presso la nostra sede ci sono  gli aspiratori chirurgici di ultima generazione, adatti ad un funzionamento non-stop, per l'aspirazione di liquidi corporei, come i modelli new askir 20, new askir 30, per l'aspirazione di muco o catarro, nasale, orale, tracheale sia nell'adulto che nel bambino, adatto sia per le applicazioni di piccola chirurgia, che nei trattamenti post-operatori domiciliari o ospedalieri, vista la facilità di spostamento.

Tra gli aspiratori chirurgici ad uso professionale va segnalato  il modello Askir C30, adatto prevalentemente per l'uso ospedaliero, dotato di carrello con 5 ruote e freni, di doppio vaso di raccolta liquidi, di regolatore di aspirazione e vuotometro posto sul pannello frontale.

Realizzato per la sala operatoria è l'aspiratore chirurgico New Hospivac 350, pensato per l'aspirazione di liquidi corporei in sala operatoria, in emergenza, nella chirurgia generale, in neurochirurgia, in ginecologia, in dermatologia, ad esempio per la liposuzione, e in odontoiatria.

Analogamente trova  le stesse applicazioni l'aspiratore chirurgico, modello New Hospivac 400, che però è adatto anche per la cura domiciliare.
Alcuni dei nostri aspiratori chirurgici si possono avere, su richiesta, con controllo a pedale e deviatore flusso di raccolta a gestione elettronica.

Aspiratori chirurgici

Inserito il:11/07/2014 10:44:12
Ultimo Aggiornamento:21/10/2014 14:22:47

newsletter