In questo sito utilizziamo dei cookies per rendere la navigazione più piacevole per i nostri clienti.
Cliccando sul link "Informazioni" qui di fianco, puoi trovare le informazioni per disattivare l' installazione dei cookies,ma in tal caso il sito potrebbe non funzionare correttamente.Informazioni
Continuando a navigare in questo sito acconsenti alla nostra Policy. [OK]

Sollevatore Oxford Advance

Il sollevatore Advance, nonostante si presenti estremamente compatto, permette di eseguire un notevole numero di trasferimenti sia dal pavimento che da un letto di cura.
Le particolari gambe affusolate permettono di sollevare e trasportare anche in presenza di ostacoli ingombranti.
Questo requisito è particolarmente utile in presenza di poltrone molto larghe, comode voluminose e sedie a rotelle. Il design avvolgente trasmette ulteriore sicurezza al paziente durante i trasferimenti.
Il sollevatore Advance con il suo unico design triangolare consente di essere piegato per un facile alloggiamento o per il trasporto.
advanced
Design triangolare pieghevole
Design triangolare pieghevole
Questo design assicura 2 funzioni molto importanti. 1) non è necessario un particolare aiuto per spostarlo o trasportarlo 2) può essere lasciato tranquillamente incustodito con la certezza che non sia instabile quando non in uso.
Ampio maniglione di spinta
Ampio maniglione di spinta
Il maniglione di spinta, grazie alle sue generose dimensioni fornisce un’ampia superficie dalla quale l’operatore può comodamente gestire il sollevatore.
SmartTM Monitor integrato
smart-monitor
Strumento diagnostico integrato d’avanguardia che consente all’utente e al tecnico di assistenza di visualizzare le indispensabili informazioni operative di assistenza.
Base con punto di spinta
Base con punto di spinta
L’appoggio di spinta per il piede, utilizzato dall’operatore, è progettato per ridurre al massimo lo sforzo necessario per passare dalla posizione statica al movimento in una determinata direzione.
Inserito il:22/03/2018 14:04:01
Ultimo Aggiornamento:07/06/2018 14:49:58
condividi
yost.technology