In questo sito utilizziamo dei cookies per rendere la navigazione più piacevole per i nostri clienti.
Cliccando sul link "Informazioni" qui di fianco, puoi trovare le informazioni per disattivare l' installazione dei cookies,ma in tal caso il sito potrebbe non funzionare correttamente.Informazioni
Continuando a navigare in questo sito acconsenti alla nostra Policy. [OK]

Sollevatore Oxford Elevate

Elevate Il sistema Elevate è un sollevatore attivo altamente performante disegnato per ottimizzare le procedure di sollevamento sia per l’operatore che per il paziente.
Compatto e robusto può supportare un carico di lavoro no a 200 kg ed è dotato di una bilancia digitale integrata per il monitoraggio del peso del paziente.
Elevate
Bilancia digitale integrata
elevate-bilancia
La bilancia, disegnata con controlli intuitivi che richiedono il minimo addestramento dell’operatore può pesare pazienti sino a 200kg.
Supporto arti inferiori rimuovibile
elevate-supporto-arti
Il supporto è leggermente obliquo e presenta una comoda copertura in plastica facilmente rimuovibile per la pulizia. Inoltre, rimuovendo totalmente il supporto il sollevatore Elevate può essere utilizzato come ausilio alla deambulazione assistita durante le fasi di riabilitazione del paziente.
Supporto ginocchia regolabili
elevate supporto ginocchia
I supporti per le ginocchia sono imbottiti ed anatomici, sono facilmente regolabili ed assicurano il corretto appoggio del paziente.
SmartTM Monitor integrato
smart-monitor.png
Strumento diagnostico integrato d’avanguardia che consente all’utente e al tecnico di assistenza di visualizzare le indispensabili informazioni operative di assistenza.
Inserito il:22/03/2018 13:42:34
Ultimo Aggiornamento:07/06/2018 14:49:59
condividi
yost.technology